2 Familie Lobby Familienurlaub

Tempo da trascorrere in famiglia - Perché la famiglia è la cosa più importante che ci sia.

Un hotel gestito da una famiglia per le famiglie.

Siete alla ricerca di un accogliente hotel per famiglie in Carinzia che vi consenta di scoprire e visitare al meglio la regione più meridionale dell'Austria? Presso la nostra struttura in Carinzia vi proponiamo il piacere della vacanza per adulti e bambini! In base alla stagione dell'anno potrete vivere emozionanti avventure in compagnia della nostra assistente per le famiglie Elli e della mascotte Oskar nella nostra area naturale circostante di 5 km2  o all'interno dell'hotel nel mondo di Oskar dedicato ai bambini con i suoi 300 m2. Appena fuori dalla porta dell'albergo vi aspettano infinite esperienze escursionistiche, in bici e sugli sci, nel cuore del parco delle biosfere Nockberge.

Nelle nostre accoglienti camere per famiglie, appartamenti e suite, genitori e bambini troveranno un elegante comfort abitativo adatto a tutte le esigenze. Dalla dotazione per neonati e bambini alla doccia per tutta la famiglia, fino al bar aperto tutto il giorno che propone tè e succhi per grandi e piccini, il nostro hotel per famiglie a Bad Kleinkirchheim vi offre numerosi servizi extra che assicurano a tutta la famiglia il vero piacere della vacanza.

Programma per bambini e genitori

Nel corso della vostra vacanza in famiglia in Austria ci sono tantissime cose da scoprire. Per questa ragione vi proponiamo un programma settimanale e per famiglie sempre vario e pensato con amore che prevede sport, giochi e divertimento. Gli adulti avranno naturalmente l'opportunità di rilassarsi e dedicare qualche ora al benessere, tenersi in forma con escursioni ed esercizio fisico o semplicemente godersi la natura mozzafiato tra montagne e laghi; nel frattempo i più piccoli si cimenteranno nella conquista del castello dei cavalieri, prepareranno una pozione magica nella cucina delle streghe o potranno solcare i mari a bordo della nave dei pirati. La nostra area dedicata ai bambini con una superficie di 300 m2 (maggiori informazioni nella sezione Il mondo dei bambini di Oskar) offre tutto lo spazio necessario e la possibilità di muoversi, giocare e dedicarsi a creative attività manuali. 

Content Management Software (c)opyright 2000-2011 by HELLMEDIA GmbH