Ortsansicht Bad Kleinkirchheim

Bad Kleinkirchheim - Sonnenschein Card

Un'altra offerta a Bad Kleinkirchheim

Come membro della Sonnenschein Card, i nostri ospiti scoprono una moltitudine di momenti di sole nelle estive montagne carinziane Nockberge, per esempio: escursioni guidate con ranger addestrati, emozionanti tour in mountain bike con una splendida vista panoramica, divertimento acquatico al Brennsee e
numerosi attività familiari per grandi e piccini.  

Di più ci sono interessanti sconti presso i seguenti esercizi affiliati: nelle terme e alle impianti funiviari Bad Kleinkirchheim, alla Golf-Arena Bad Kleinkirchheim e negli stabilimenti balneari Sittlinger e Parkbad Döbriach, lago Millstättersee e nello stabilimento balnearo Beer a Feld am See.

Con il Nockmobil - un servizio gratuito per mobilità - i nostri ospiti possono godersi la vacanza senza auto privata e arrivano sicuri e rilassati al destinazione desiderata  (eccetto objettivi alpini).

Clicca qui per ulteriori informazioni della Sonnenschein Card Bad Kleinkirchheim e per il programma !

Sonnenschein Card in inverno

A partire da ora grazie alla nuova Sonnenschein Card potrete usufruire di tanti imbattibili vantaggi nel corso dell'intero anno. Anche in inverno infatti la regione di Bad Kleinkirchheim mette a disposizione degli ospiti una ricca offerta di attività: uscite guidate con le ciaspole, corsi di sci di fondo e magiche escursioni invernali per grandi e bambini, tante proposte in grado di conquistare gli amanti della neve. Senza dimenticare poi i vari sconti, come per esempio quello per le terme St. Kathrein o per la pista di slittino. A disposizione poi il servizio Nockmobil, oltre al bus navetta per gli sciatori. Godetevi  vacanze invernali a Carinzia con tanti vantaggi e numerosi momenti di sole.

Content Management Software (c)opyright 2000-2011 by HELLMEDIA GmbH