Ortsansicht Bad Kleinkirchheim

Vacanze a Bad Kleinkirchheim - Vacanza tra le montagne Nockberge

Bad Kleinkirchheim in Kärnten

 

  Una tra le mete per le vacanze più amate in Austria: Bad Kleinkirchheim in Carinzia

 

Dalle montagne Nockberge ai centri termali

Una vacanza estiva racchiude divertimento, attività fisica e il piacere del relax ed in particolare la località presso la quale di trova l’hotel Kärntnerhof offre una vasta gamma di opportunità. Praticare sport immersi nel meraviglioso paesaggio delle montagne Nockberge o rilassarsi presso i centri termali: ogni ospite troverà la soluzione per il tempo libero di suo piacimento per la propria vacanza estiva. Il pittoresco scenario dei monti e dei laghi del Parco nazionale Nockberge offre le condizioni ideali per la pratica di tutti gli sport e presso il vicino campo da golf da 18 buche ogni colpo sarà un’emozione nuova.

Offerte per il tempo libero

Nordic walking ed escursioni in mountain bike per ogni grado di difficoltà completano il ricco programma di attività per il tempo libero. Gli istruttori professionali forniranno un servizio di assistenza ottimale ai nostri ospiti. Date un’occhiata al prospetto informativo dellaBad Kleinkirchheim Card , troverete interessanti offerte di tutti i tipi a prezzi davvero competitivi!  La vostra vacanza estiva a Bad Kleinkirchheim non potrà che trasformarsi in un’esperienza indimenticabile.
Natura e molto altro!

Alla scoperta della natura è il motto delle vacanze a Bad Kleinkirchheim, dove vi aspettano paesaggi incantati con l’affascinante mondo montano, i caldi laghi ba

Vacanze invernali a Bad Kleinkirchheim

La neve sulle montagne Nockberge

Una vacanza invernale a Bad Kleinkirchheim riuscirà a fare palpitare i cuori di tutti. Le cime bianche di neve e i chilometri di piste attirano presso il nostro hotel in particolare gli appassionati di sport. Unitevi a loro e godetevi il fascino dell’inverno con emozionanti eventi sportivi!

Perché il periodo più freddo dell’anno può vantare un fascino indiscutibile. La neve e il ghiaccio giocano a favore dei vacanzieri più attivi che nel mondo montano innevato di Bad Kleinkirchheim potranno trovare condizioni ideali. Chilometri di piste ottimamente preparati attendono sciatori, snowboarder ed escursionisti.

Dalle piste alle terme

Oltre alla neve e al sole avrete la possibilità di visitare le terme di Bad Kleinkirchheim dotate di tutti i comfort, in grado di garantire serate all’insegna del relax dopo le emozioni alpine. Naturalmente potrete fare il pieno di energia anche presso l’area wellness dell’hotel che, oltre all’idromassaggio riscaldato, propone anche una vasta offerta di massaggi.

Bad Kleinkirchheim: il paradiso per le vacanze nel cuore della Carinzia!

  • Oltre centinaia di chilometri di piste per lo sci con circa 30 impianti di risalita nella regione di Bad Kleinkirchheim, novità: l’impianto di risalita Millstätter See (seggiovia a 4 posti) sul Wiesernock
  • Certezza di innevamento per tutto l’inverno grazie ai 900 cannoni sparaneve
  • Kindergarten per lo sci con impianti di risalita dedicati ai bambini
  • Sentieri per escursioni invernali ottimamente preparati per lunghe passeggiati 
  • 50 km di circuiti per lo sci di fondo, 8 chilometri di piste innevate, piste d’altura
  • Sul Kaiserburg, pista di slittino illuminata
  • Accoglienti rifugi con specialità carinziane e après ski a Bad Kleinkirchheim

La combinazione sport invernali & vacanza alle terme

  • Terme Römerbad e St. Kathrein
  • Noleggio sci e servizio gratuito di navetta piste/terme
Content Management Software (c)opyright 2000-2011 by HELLMEDIA GmbH