Skitour Mirnock

Escursioni invernali

Escursioni invernali

Ampi sentieri preparati vi conducono attraverso la Valle di Kirchheim fino a St. Oswald ... e anche in qualche osteria, perché no?

Se volete andare più in alto, vi porteremo sulle soleggiate vette invernali! Scoprite la variegata rete di sentieri escursionistici invernali in Carinzia e godetevi la pace e la tranquillità!

Ulteriori informazioni su escursioni invernali, sci di fondo e slittino a Bad Kleinkirchheim si trovano qui.

Escursioni con le ciaspole

Probabilmente il modo più piacevole per godersi l’inverno: escursione con le ciaspole! Si tratterà di esplorare il paesaggio invernale. Salire lungo pendii intatti e godersi il paesaggio montano percorrendolo lungo dolci tragitti che ne raggiungono le vette. Durante le escursioni le guide esperte vi accompagneranno e saranno il giusto complemento della ciaspole. Potrete pronotrae i giri guidati direttamente presso le locali scuole di sci. Ski- & Sportschulen Krainer-Wulschnig (www.skischule-badkleinkirchheim.at) e Ski- & Qualitätsskischule Brunner (www.skischule-bkk.com).

In slitta e cavalli attraverso Bad Kleinkirchheim

Un giro in slitta trainata da cavalli è sicuramente il modo più romantico e comodo per scoprire Bad Kleinkirchheim in inverno. Volentieri organizziamo per Lei questo escursione romantico. Vi preghiamo di chiamare alle reception. Tel.: +43 4240 293.

Content Management Software (c)opyright 2000-2011 by HELLMEDIA GmbH