Ortsansicht Bad Kleinkirchheim

Divertimento sulla più lunga pista campestre di Bad Kleinkirchheim, la più lunga d'Europa

NUOVO DALL'ESTATE 2019

Nell'estate 2019, nella regione turistica di Bad Kleinkirchheim, presso la stazione a monte della funivia del Kaiserburg, la più lunga pista di campagna a scorrimento veloce d'Europa. Su un percorso di quasi 16 km di lunghezza in un ambiente naturale unico, i ciclisti di tutte le età e di tutti i livelli di fitness possono provare il puro piacere di guida!

L'ingresso del sentiero si trova a 2.055 m sul livello del mare, in mezzo ai Nockbergen carinziani. Circa 970 metri di dislivello con una pendenza dell'8% circa sono coperti lungo il percorso di discesa a valle. Per gli amanti della mountain bike ci sono scooter, pontili, pontili, piccole gocce e anche ripide curve sul percorso fissato con ghiaia. Le aree di riposo e di relax lungo il percorso offrono ai principianti e ai cavalieri più esperti possibilità alternative e sicurezza durante l'uso.

Presso la stazione a valle di Kaiserburg c'è costruito anche un bike park di circa 1.000 metri quadrati con campo pratica e pista per le pompe per prepararsi per passare il Flow Country Trail.

Per vedere una visione attuale clicca qui per favore. 

Ulteriori informazioni del Flow Country Trail trovate qui.

Da circa 20 anni la regione Bad Kleinkirchheim è attiva nel campo della "bike" e con il nuovo Flow Country Trail realizzerà un'altra emozionante attrazione per la stazione sciistica e termale Bad Kleinkirchheim che arricchirà anche la vostra vacanza in mountain bike in Austria.

Per la pianificazione della vostra vacanza in bicicletta in Carinzia nel Bikehotel Kärntnerhof troverete qui i PREZZI attuali.

Content Management Software (c)opyright 2000-2011 by HELLMEDIA GmbH