Wasserski

Sci d'acqua

Il desiderio di refrigerio si fa particolarmente intenso in estate, ma il semplice nuoto in corsia può diventare noioso alla lunga. Lo sci d'acqua sui laghi carinziani promette invece tanta azione e qualche emozione in più.

Per principianti e professionisti

Nei laghi della Carinzia i professionisti dello sci d'acqua possono scatenarsi nel loro elemento, ma anche i meno esperti hanno la possibilità di apprendere questo avvincente sport presso le numerose scuole presenti.

I migliori laghi per praticare lo sci d'acqua

Il lago Millstättersee si trova a soli 16 km da Bad Kleinkirchheim ed è particolarmente adatto per la pratica di qualsiasi sport acquatico. Questo tranquillo specchio d'acqua carinziano è molto apprezzato dagli sportivi più esperti, ma anche i principianti possono trovare di che divertirsi. Sono presenti scuole di sci d'acqua presso tutte le località presenti lungo le rive del lago. A 36 km da Bad Kleinkirchheim si trova invece il lago Ossiachersee. Qui è possibile trovare tutto ciò che appassiona gli amanti degli sport acquatici: oltre allo sci d'acqua, anche surf, vela o wakeboard, e molto, molto altro!

>>Cos'altro desiderare per la propria vacanza estiva in Carinzia ?.<<

Content Management Software (c)opyright 2000-2011 by HELLMEDIA GmbH