Urlaubscoaches

Assistenti vacanza

Con passione ed entusiasmo...

i nostri assistenti vacanza del Kärntnerhof si impegnano sempre al massimo per assicurare una vacanza da favola ai nostri ospiti: dedicano loro tempo e attenzione, soddisfano ogni desiderio, forniscono informazioni e consigli su misura e li invogliano a partecipare alle attività previste dal programma. Il Kärntnerhof è il primo hotel in Austria che ha sottoposto la quasi totalità del personale alla formazione Family Austria. Dalla richiesta di informazioni, alla prenotazione fino all'assistenza successiva, gli assistenti vacanza del Kärntnerhof vi accompagnano e danno forma per voi alle giornate più belle dell'anno.

Assistente vacanze Markus

Per lo chef Markus quello della buona cucina è un piacere imprescindibile in vacanza. Con i tantissimi ingredienti freschi di prodotti regionali crea deliziose pietanze della tradizione culinaria dell'Alpe Adria. Nel tempo libero gli piace invece farsi viziare e coccolare dalla nonna e dai suoi delicati involtini di manzo.

"Informateci di eventuali intolleranze/allergie già al momento della prenotazione. Saremo lieti di soddisfare le vostre richieste e di consentirvi di gustare appieno la nostra cucina vitale e sincera!"

Assistente vacanze Dragica

"Fare tutto con amore", questo è l'obiettivo della nostra fedele governante Dragica Mickic che da molti anni ormai è alla guida del team ai piani del Kärntnerhof e assicura comfort e l'atmosfera familiare nelle numerose camere e suite. Da cuscini speciali, all'accappatoio fino allo scaldabiberon per i più piccoli, tutto dovrebbe essere sempre perfetto in vacanza.

"Con un po' di sensibilità e di attenzione si impara a capire rapidamente quali sono i gusti e le preferenze degli ospiti. Per questo sono in grado di sorprendere sempre i clienti più affezionati, ma anche i nuovi ospiti".

Assistente vacanze Sabine

La nostra attenta receptionist Sabine non si destreggia bene solo con il programma di attività settimanale, lo skipass e il suitepad, ma è in grado di fornire anche utili consigli di prima mano per lo shopping. Senza contare inoltre che potrà sicuramente dare ai giovani utili dritte sui locali del luogo e delle vicinanze!

"Sono lieta di poter conquistare gli ospiti con il nostro programma e le attrattive della nostra regione!"

Assistente vacanza Dietmar

Il gestore Dietmar Krenn è un albergatore che dedica tutto sé stesso alla sua attività a Bad Kleinkirchheim e conosce la struttura dal tetto alle fondamenta. All'insegna del motto "Tutto è possibile", propone sempre nuove idee e nuovi spunti per il nostro hotel come anche per la località di Bad Kleinkirchheim in modo da assicurare una vacanza straordinaria ai nostri ospiti tra le montagne carinziane Nockberge.

"Sono entusiasta quando riesco a sorprendere i nostri ospiti con speciali e inaspettati momenti di vacanza, per esempio con gli eventi dedicati agli appassionati della montagna o con la nostra Ruota della fortuna del Kärntnerhof!"

Assistente vacanza Valentina

Dal mese di dicembre 2013, la sorella minore di Sabine dà il proprio contributo all'interno del team della reception del Kärntnerhof. In breve tempo la vivace Valentina ha già una solida visione d'insieme dei compiti che riguardano l'assistenza clienti, le prenotazioni e gli strumenti promozionali della struttura.

"Mi ritengo un tipo comunicativo e sono sempre pronta a scherzare e a divertirmi. Il mio spirito sveglio è ben apprezzato dai nostri ospiti!"

Assistente vacanza Michael

Il nostro souschef Michael è un cuoco che mette anima e corpo nel suo lavoro. Le sue deliziose preparazioni non vengono apprezzate solo dagli ospiti che hanno la possibilità di gustare la cucina del Kärntnerhof; Michael si cimenta infatti anche nel servizio di catering per diverse occasioni, dimostrando grande talento e capacità organizzative.

"Per ogni catering è necessario fare attenzione agli specifici desideri e preferenze dei clienti. Si tratta di un lavoro molto vario e stimolante che mi permette di dare forma alle più diverse idee in ambito culinario."

Assistente vacanza Silvia

La nostra cuoca Silvia, responsabile ormai da molti anni della colazione, sa come coccolare i nostri ospiti fin dalle prime ore del giorno. Le delicate ricette a base di uova, il müsli fatto in casa e le numerose fresche specialità regionali vengono preparate per garantire un avvio ricco di gusto alle giornate di vacanza.

"Mentre le uova friggono nella padella mi assicuro che tutte le specialità siano sempre a disposizione all'interno del buffet; ho inoltre sempre un occhio di riguardo per speciali richieste e desideri!"


Mountainbiken



Mountainbiken


Content Management Software (c)opyright 2000-2011 by HELLMEDIA GmbH