Golf

Vacanze golf a Carinzia

Il campo da golf Kaiserburg

Il campo da golf Kaiserburg affascina con i suoi ampi fairway, i veloci green e le gradevoli condizioni esterne. Il campo da golf da 18 buche  è inserito in un pittoresco paesaggio montano ed è stato progettato dal rinomato architetto e icona del golf Donald Harradin. Sebbene l’area sia piacevolmente soleggiata, i vecchi alberi presenti assicurano la presenza di zone d’ombra. Nel 2005 il campo da golf Kaiserburg è stato insignito del premio “Top of the mountains”; viene infatti annoverato tra i migliori campi da gioco delle alpi austriache. Qui potete trovare maggiori informazioni.                  

Impianti per il golf in Carinzia e nei dintorni

Con un breve tragitto in automobile potrete raggiungere altri dieci impianti per il golf nei dintorni in Carinzia, come per esempio il campo da golf del lago Millstätter See. Troverete impianti gestiti con grande professionalità anche a Wolfsberg nella Carinzia meridionale, come anche in Slovenia e Italia.

Clicca qui per le nostre offerte 2020.

Minigolf

Perché non provare presso l’hotel Kärntnerhof le 18 buche in formato ridotto? O preferite il nostro campo da golf a Bad Kleinkirchheim?

360° Panorama - Campo da golf

Content Management Software (c)opyright 2000-2011 by HELLMEDIA GmbH