Bike

Vacanze in bicicletta in Carinzia

L'hotel ideale per i ciclisti amanti della mountain bike e della bici da strada

Lo straordinario mondo dei laghi e delle montagne carinziane offre a ciclisti amatoriali, corridori da strada e appassionati di mountain bike numerose opportunità per praticare il proprio sport preferito e trascorrere una vacanza di livello superiore in sella alle due ruote in Carinzia! Qui la stagione ciclistica inizia già in primavera e si protrae fino ad autunno inoltrato.

Il Kärntnerhof: un punto di partenza ideale

L'hotel per lo sport e le famiglie Kärntnerhof – nel cuore del Parco delle biosfere Nockberge - è il punto di partenza ideale per numerose escursioni. Godetevi le piacevoli gite intorno al lago Millstättersee, ma perché no, anche le impegnative ascese alla cime delle montagne vicine o le rilassanti pedalate in famiglia lungo la pista ciclabile lungo il fiume Drava. Il nostro hotel è pertanto in grado di offrirvi la migliore assistenza e dotazione tecnica per la vostra vacanza in bicicletta in Carinzia.

Per qualsiasi domanda relativa al mondo delle due ruote (acquisto, assistenza, noleggio) potete rivolgervi al nostro partner tecnico, Armins Radlwerkstatt a Radenthein.


Matthias Krenn:

"Da diversi anni non sono solo più gastronomo, ma anche sindaco di Bad Kleinkirchheim. In qualità di gastronomo gestisco la nostra attività di famiglia e grazie al mio lavoro in loco sono riuscito a ottenere e realizzare molto per la località. Quando vesto i panni del ciclista abbandono lo stress della vita quotidiana e mi godo la meravigliosa natura delle montagne carinziane Nockberge. Ho sempre apprezzato molto il ciclismo di strada, ma ora desidero ampliare i miei orizzonti dedicandomi alla mountain bike."

Content Management Software (c)opyright 2000-2011 by HELLMEDIA GmbH